LIVE - JUVENTUS-CESENA 1-0 - Llorente vicino al raddoppio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
17' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL VIDAAAAAAAL - Vidal non sbaglia, ma che rischio! Leali aveva intuito, ma il tuffo sulla sua destra non è bastato al portierone per evitare di prendere il gol. 16' RIGORE PER LA JUVENTUS - Il tiro di ... (TuttoJuve.com)
Su altri media
In conferenza, Allegri ha continuato parlando delle sfide che vedranno la Juve coinvolta nella prossima settimana: “Più dura la sfida con Atletico o Roma? Intanto, pensiamo all’Atalanta. (JuveNews24)
78' - Pronto il secondo cambio della Juventus: dovrebbe entrare Simone Padoin. 74' INCREDIBILE MORATA - Gran palla di Chiellini nel corridoio per Evra, il francese mette il ... (TuttoJuve.com)
Assente il secondo portiere Storariper una lombalgia: ... In attacco con Llorente c'è Giovinco. (euronews)
47' - Giovinco, il più vispo dei suoi, scarica un destro potente dalla distanza che prende in testa Lucchini. 46' SUBITO JUVE IN APERTURA DI SECONDO TEMPO - Giovinco ... (TuttoJuve.com)
Rosa ampia, Allegri è soddisfatto per l'apporto di tutti i giocatori: "Abbiamo tanti elementi che possono far bene, cominciamo il ciclo di tre gare in una settimana...". (GOAL )
Concentrazione e sacrificio da parte di tutti, così possiamo e dobbiamo giocarle con tutti. Claudio Marchisio ha espresso tutta la sua gioia su Facebook al termine del match contro il Cesena di ieri sera: “Altra vittoria senza subire gol. (JuveNews24)