Lazio, problema al ginocchio per Tavares in Nazionale
Problema al ginocchio per Tavares Non è neanche in panchina per la gara tra il suo Portogallo e la Croazia: Nuno Tavares ha accusato un infortunio nell'ultimo allenamento, soffre di mialgia e dunque non sarà a disposizione questa sera, dopo l'esordio di venerdì scorso in Nazionale. Nelle prossime ore tornerà a Formello e si sottiporrà agli esami: la speranza è che non sia nulla di serio, altrimenti sarebbe una perdita pesantissima. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Il terzino della Lazio, infatti, soffre di mialgia e avrebbe accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento. Nelle prossime ore tornerà a Formello e si sottoporrà agli esami: la speranza è che non sia nulla di serio. (CalcioNapoli24)
PROBLEMA AL GINOCCHIO, ORA GLI ESAMI - L'ex Arsenal infatti, che soffre di mialgia, ovvero un forte dolore muscolare, ha accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento, e dunque non sarà a disposizione, dopo l'esordio di venerdì scorso in nazionale. (Calciomercato.com)
Mialgia. TAVARES INFORTUNIO PORTOGALLO- Non ci sono belle notizie dal Portogallo. Nuno Tavares, infatti, non rientra nei convocati del CT lusitano Roberto Martinez. Come riportato dall’allenatore ad A Bola, infatti, il terzino biancoceleste non è in condizione di essere convocato. (Lazionews.eu)
Infatti tra i lusitani, impegnati questa sera nella sfida alla Croazia nel match valido per la sesta giornata del girone 1 Lega A di Nations League, dovranno fare a meno di Nuno Tavares. Dal Portogallo arriva una brutta notizia per la Lazio in questa ultima giornata di sosta per le Nazionali. (lazialita.it)
Il giocatore avrebbe accusato un fastidio a un ginocchio, ma non è ancora chiara l'entità dell'infortunio. Dopo le notizie rassicuranti su Dia, in casa Lazio scatta l'allarme Nuno Tavares. (Sport Mediaset)
La notizia arriva direttamente da Croazia-Portogallo, partita valida per la 6^ giornata di Nations League che si sta disputando in questo momento. Il terzino biancoceleste, infatti, non è presente nemmeno in panchina. (FantaMaster)