MotoGp Emilia-Romagna, Bagnaia in pole davanti a Martin e Bastianini

MotoGp Emilia-Romagna, Bagnaia in pole davanti a Martin e Bastianini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Pecco Bagnaia partirà dalla pole position nel Gran Premio dell’Emilia Romagna. Il campione del mondo della Ducati ufficiale ha preceduto Jorge Martin con la Ducati Pramac e il compagno di squadra Enea Bastianini. Subito dietro in quarta posizione Brad Binder su Ktm. Poi Acosta, Bezzecchi, e solo settimo Marc Marquez. Niente da fare per Alex Rins, che non sta ancora bene e non proseguirà il suo weekend. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Bagnaia ribadisce la sua supremazia sul giro secco a Misano e conquista un’impressionante pole position per il Gran Premio di Emilia-Romagna 2024, secondo appuntamento consecutivo sul circuito romagnolo e quattordicesimo round stagionale del Mondiale MotoGP. (OA Sport)

Pecco Bagnaia partirà dalla pole position nel Gran Premio dell'Emilia Romagna. Niente da fare per Alex Rins, che non sta ancora bene e non proseguirà il suo weekend. (Adnkronos)

MotoGP Emilia-Romagna orari TV, diretta qualifiche e gare Sky e TV8

Nel primo GP le due vittorie di Sprint e GP sono andate a Jorge Martin e Marc Marquez, e per questo Francesco Bagnaia si presenta al via con la necessità di riscattarsi. Sulla sua pista di “casa” punterà a battere la concorrenza che agguerrita come sempre. (inSella)