Spara un colpo di pistola, terrore al pronto soccorso di Torrette: «Non lo so com’è partito»
ANCONA Un colpo sordo, la polvere che si sprigiona nell’aria e le schegge di cartongesso che colpiscono al braccio una ragazza. È durata appena un secondo la sequenza choc che lunedì notte ha scatenato il panico nella sala d’aspetto del pronto soccorso di Torrette. Uno squarcio di paura originato dal gabbiotto della vigilanza. Proprio da qui, stando agli accertamenti della polizia, è partito accidentalmente un colpo dalla pistola d’ordinanza della guardia giurata impegnata nel servizio notturno. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre testate
Un colpo accidentale è partito dalla pistola di una guardia giurata al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette ad Ancona e una donna di 25 anni, in attesa di essere visitata, è rimasta ferita al braccio da alcune schegge. (Oggi Treviso)
Sei anni fa, in uno studio medico di viale Palmiro Togliatti a Roma, un 68enne venne colpito e ucciso dal proiettile che, partito accidentalmente dalla pistola di una guardia giurata, trapassò il muro di cartongesso per conficcarsi nella schiena di Gaetano Randazzo, in attesa di ritirare una ricetta per sua moglie. (Adnkronos)
Un colpo accidentale è partito dalla pistola di una guardia giurata al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette ad Ancona e una donna di 25 anni, in attesa di essere visitata, è rimasta... (Virgilio)
Una guardia giurata di 60 anni ha esploso un colpo di pistola all'interno di un gabbiotto di sicurezza. Choc questa notte all'intero del pronto soccorso dell'Ospedale di Torrette. (Virgilio)
Vigilante in stato confusionale dopo lo sparo Ancona, vigilante spara per sbaglio e ferisce una paziente (Virgilio Notizie)
Momenti di paura nell’ospedale Torrette di Ancona dove la scorsa notte una guardia giurata ha sparato accidentalmente un colpo mentre mostrava la propria pistola ad un collega. Il proiettile non ha colpito nessuno, ma ha trapassato la parete e si è conficcato in una porta tagliafuoco. (Il Fatto Quotidiano)