Milan, il nodo Verona fa slittare il recupero con il Bologna al 2025

Più informazioni:
Maltempo

Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Nessun accordo, alla fine, è stato trovato fra Lega Serie A e le due società dopo che il sindaco Matteo Lepore ha provveduto a deliberare la non disputa della gara presso lo stadio cittadino Dall’Ara. Si era provato a intraprendere la strada della sfida a porte chiuse, visto che la delibera del primo cittadino del capoluogo lombardo indicava nella poca sicurezza legata alla viabilità il motivo principale di tale decisione. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinvio della sfida fra Bologna e Milan fa scoppiare il caos. I tifosi rossoneri non ci stanno e, sui social, commentano una scelta certamente non dettata dal buon senso. I supporters del Diavolo, seppur addolorati dalla situazione che ha vissuto la città di Bologna, si dicono danneggiati da quanto accaduto. (Pianeta Milan)

Leggi tutta la notizia Possibile recupero a febbraio, ci sarebbe il giorno di Natale, è un'ipotesi". (Virgilio)

La decisione è arrivata e è ufficiale: Bologna-Milan non si gioca, nemmeno in un altro stadio come si era paventato inizialmente. La partita è stata rinviata dopo le pressioni del sindaco di Bologna che ha chiesto l'annullamento in conseguenza all'alluvione che ha colpito il capoluogo piemontese. (Goal Italia)

Serie A, Bologna-Milan non si gioca: gara rinviata a data da destinarsi

Ha vinto la linea del club rossoblu che, rispetto a quanto emerso ieri, si è irrigidito sulla possibilità di giocare la partita in campo neutro.DISAPPUNTO- Il Milan non ha mai fatto mancare la propria azione sul sociale e fa della solidarietà uno dei principi fondamentali della propria condotta. (Calciomercato.com)

Il rinvio è ufficiale: Bologna-Milan non si giocherà più sabato 26 ottobre a causa dell'emergenza maltempo, una decisione presa dopo una lunga mattinata di consultazioni. Non c'è ancora una data per il recupero che potrebbe essere fissato nei primi mesi del 2025, ma è certo che i rossoneri affronteranno un turno di riposo prima dell'impegno di martedì contro il Napoli a San Siro. (Fanpage.it)

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan, in programma il giorno 26 ottobre 2024 alle ore 18.00, dispone il rinvio della stessa a data da destinarsi. (fcinter1908)