Festival di Venezia 2016: il giorno di Tom Ford

Come sottolinea lo stesso Tom Ford: "Nocturnal Animals è un ammonimento a venire a patti con le scelte che facciamo, come ci comportiamo con la vita e con le conseguenze che le nostre decisioni possono avere". Dopo l'acclamato debutto della 73° Mostra ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altri giornali

I protagonisti di questa storia, che si snoda su più piani temporali, sono principalmente Amy Adams, Jake Gyllenhaal, ma anche Aaron Taylor Johnson. (PrimaPaginaItaly)

Sette anni dopo il folgorante esordio di A Single Man, che ha fatto vincere la Coppa Volpi a Colin Firth, lo stilista prestato al cinema Tom Ford torna in concorso con Nocturnal Animals. (road2sportNews)

Dopo l'acclamato debutto della 73° Mostra del Cinema di Venezia con la proiezione di La La Land di Damien Chazelle, con Ryan Gosling ed Emma Stone, l'altro film in concorso che ha conquistato la critica è senz'altro Nocturnal Animals di Tom Ford. (AlgheroNewsGroup)

"E' una storia di isolamento che sentiamo tutti, e vuole sottolineare l'importanza di valorizzare le connessioni personali che nella vita sono quelle che ci sostengono". (LA RAMPA di NAPOLI)

Proprio come il passato, la fantasia e il presente si intrecciano, esattamente come la realtà è la finzione, dando vita ad un film che non cede mai alla tensione, appassiona e pone lo spettatore nel ruolo di voyeur, nell'intimita' del rapporto è nella ... (Molisedoc.com)

E, a quel punto, anche Susan dovrà fare i conti con i propri sentimenti e con quelli del suo ex marito che aveva fatto tanto soffrire. (Mondo TiVu)