"Sarà Sanremo", Carlo Conti e Alessandro Cattelan danno il via alla galoppata verso il Festival (Daniela Borghi, video Manrico Gatti)

Più informazioni:
Migranti

Grandi eventi "Sarà Sanremo", Carlo Conti e Alessandro Cattelan danno il via alla galoppata verso il Festival (Daniela Borghi, video Manrico Gatti) La presentazione di "Sarà Sanremo", la trasmissione che domani, su Rai1 decreterà le quattro Nuove proposte per il Festival, ha visto tutti i giovani concorrenti (compresi i due di Area Sanremo, Maria Tomba ed Etra) al teatro del casinò alla vigilia del grande giorno. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Fatto 30, facciamo 31. E infatti così sarà per la prossima edizione del Festival di Sanremo: «I big saranno 31, è una coppia e la annuncerò domani», ha rivelato il direttore artistico Carlo Conti durante una conferenza stampa. (Open)

Fedele al vecchio adagio, se hai fatto trenta puoi fare anche trentuno, Carlo Conti toglie altri dieci minuti di sonno a chi dovrà seguire il Festival di Sanremo 2025 e nel corso della conferenza stampa di Sarà Sanremo, ovvero la finale dei Giovani in programma domani, mercoledì 18 dicembre, alle 21.30 su Rai 1, avverte che un’altra canzone/artista – anzi due – entrerà nella già corposa lista degli artisti in gara. (la Repubblica)

I Big resteranno trenta, certo non pochi, ma a “Sarà Sanremo”, domani sera su Rai1 alle 21.30, potrebbe arrivare per fini promozionali la coppia comica formata da Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani per il film “Io e te dobbiamo parlare”. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà Sanremo: ecco i giovani in prima serata su Rai1. Carlo Conti: "Fra i big ci sarà una coppia inedita..." - Foto

«Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Anzi, saranno in due perché è una coppia», ha aggiunto. (Gazzetta di Parma)

Durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo, Carlo Conti ha sorpreso tutti con un nuovo annuncio: i concorrenti Big del Festival di Sanremo 2025 non saranno più 30 come inizialmente previsto, ma 31. (Virgilio Notizie)

E in merito alla mancata partecipazione dei Jalisse, il conduttore ha detto: «Loro sono citati in una canzone dei big, in qualche modo dunque ci saranno anche loro». Colpo di scena in vista di Sanremo 2025: i big in gara saranno 31 e non 30 come previsto inizialmente. (ilmessaggero.it)