Inzaghi lavora sulla difesa. Primi movimenti in vista del Monza
A una settimana circa dal rientro in Serie A, Simone Inzaghi continua a lavorare con attenzione alla difesa. Si va a delineare il pacchetto arretrato con le scelte di Simone Inzaghi che potrebbero presto essere confermate. DIFESA – Alla vigilia della delicata sfida tra Israele e Italia, in casa Inter si guarda con attenzione anche al rientro in campionato. Simone Inzaghi, archiviata la pausa, andrà a far visita al Monza e sarà a caccia della prima vittoria in trasferta dopo il 2-2 rimediato al Marassi contro il Genoa. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
SFIDA – Altro giro altra corsa in Nations League per i giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive Nazionale. Alle ore 20.45 di questa sera sarà il momento di scendere in campo per due nerazzurri. Uno di questi è Denzel Dumfries, chiamato a rapporto da Ronald Koeman per Olanda-Bosnia ed Erzegovina. (Inter-News)
Le sensazioni iniziali sono chiarissime. Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. (Spazio Inter)
KRISTJAN ASLLANI – Ucraina-Albania (UEFA Nations League – 1ª giornata Gruppo 1 Lega B) ore 20.45 a Praga, Repubblica Ceca. Inter in nazionale: oggi tocca ad Asllani e Dumfries. Con un +1! (Inter-News)
SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)
Tutto pronto per Ucraina-Albania, anche le formazioni ufficiali scelte dai due CT per il match di Nations League. Pochi dubbi sull’interista Kristjan Asllani. (Inter-News)
Tomas Palacios è stato l'ultimo acquisto del mercato estivo nerazzurro. Il difensore argentino è arrivato a puntellare la rosa di Simone Inzaghi e la trattativa ha un clamoroso retroscena. Secondo quanto svelato su X dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, sul giocatore era molto vigile anche lo Stoccarda: "Lo Stoccarda era il club interessato a ingaggiare il difensore centrale argentino Tomás Palacios. (L'Interista)