Sinner-Berrettini beccati dalle telecamere: lo ha detto davvero
La frase dei tennisti azzurri, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, sta facendo il giro del web con i tifosi attenti a tutto In questi ultimi giorni lo sport italiano, al di fuori del calcio, è stato caratterizzato da un grande appuntamento tennistico che ogni anno è sempre molto importante per tutti gli appassionati di questo sport: la Coppa Davis. Il tennis in Italia sta diventando sempre più celebre grazie alla crescita di tutto il movimento azzurro soprattutto per merito di un leader assoluto come Jannik Sinner che in questo 2024 è diventato il numero uno del ranking mondiale. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'intervista a Berrettini e Jannik a SuperTennis dopo la vittoria in Coppa Davis. Il desiderio si è avverato, ci sono riusciti al primo tentativo (Tiscali)
Quest’anno invece il tennista romano è stato l’autentico protagonista, al pari del numero uno al mondo Jannik Sinner, confermando il titolo vinto nel 2023. Matteo però a differenza di Jannik, che ha preso parte solo alle fasi finali della competizione, ha dato un contributo determinante anche nelle tre gare del girone, vincendole tutte. (Tennis World Italia)
Della nuova primavera del tennista romano che in finale di Davis, contro Van de Zandschulp, è tornato Hammer. Il 2024 di Matteo Berrettini passerà alla storia come quello della definitiva rinascita. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Fabrizio Rinelli Dopo il 6-2 definitivo di Jannik Sinner contro Botic Van de Zandschulp l'Italia ha potuto festeggiare per il secondo anno consecutivo la vittoria della Coppa Davis. Un'emozione enorme per gli azzurri di Volandri che ha potuto beneficiare contro Australia e Olanda di un tandem fenomenale composto proprio da Sinner e Matteo Berrettini (Fanpage.it)
Sinner si è trovato con le spalle al muro nel secondo singolare contro Djokovic, davanti a lui 3 match point consecutivi che avrebbero fatto svanire il sogno dell’Italia. Per Jannik Sinner quel momento è arrivato nelle semifinali di Coppa Davis dello scorso anno a Malaga. (Esquire Italia)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)