Landini fa scioperare la Cgil per dare più soldi agli Elkann

Landini fa scioperare la Cgil per dare più soldi agli Elkann
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Verità ESTERI

Nell’ennesima intervista a «Repubblica», il capo del sindacato rosso per revocare l’agitazione chiede che vengano rimessi i fondi per l’auto elettrica: quelli che farebbero comodo all’editore e padrone di Stellantis.Ai tempi della Fiat di regime - quella del bisnonno di John Elkann - le canzoni le i... (La Verità)

Su altri giornali

Ovvero i cittadini statunitensi, chiamati ad esprimere il loro voto per la corsa alla Casa Bianca, e i delegati dei 50 Stati Usa – più quelli del distretto di Washington D.C. , che saranno eletti direttamente dal corpo elettorale e poi formalmente designeranno il 47esimo presidente della storia americana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump, a casa: per sempre. Sventata la minaccia di un’America in m… (la Repubblica)

Ma cosa succede se dovesse vincere Trump o se dovesse prevalere Kamala Harris? Dalle guerre all'economia fino ai diritti, ecco le e due (possibili) Americhe (ilmessaggero.it)

Stati Uniti. In 41 Stati si decide anche su aborto, marijuana, salario minimo e polizia

Quattro punti che segnano un vantaggio maggiore del margine di errore di 3,5 punti percentuali. A sorpresa, però, arriva la rilevazione di Pbs News, Npr e Marist, secondo il quale la vicepresidente ha il 51% dei consensi contro il 47% di Trump. (Il Fatto Quotidiano)

Tutti incollati agli schermi anche in Europa domani sera, per scoprire i risultati delle elezioni americane che porteranno alla Casa Bianca il prossimo leader di quella che è considerata una delle nazioni più potenti del mondo. (Euronews Italiano)

Il 5 novembre negli Stati Uniti non si vota soltanto per eleggere il prossimo presidente, ma nelle urne di 41 Stati gli americani troveranno in totale ben 146 misure su cui esprimere la propria preferenza. (Avvenire)