Larimar, la certezza della madre: “L’hanno uccisa qua”. “Solo sospetti”
Le indagini sulla morte della quindicenne PALERMO – “Me l’hanno ammazzata”, aveva detto subito dopo avere scoperto il corpo. Ora la madre di Larimar Annaloro alza il tiro. Parla di “omicidio”, dice di conoscere “nomi e cognomi di chi possa essere stato” ad uccidere la figlia quindicenne trovata morta nella pineta di casa a Piazza Armerina. Due settimane dopo la mente della madre va in direzione opposta all’ipotesi del suicidio. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
«Me l’hanno uccisa», aveva detto subito dopo avere ritrovato il cadavere della figlia a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Due settimane dopo il disperato e vano tentativo di liberare il corpo della figlia quindicenne, Larimar Annaloro, dalla morsa mortale di una corda nel giardino di casa, mamma Johary sembra avere maturato delle inquietanti certezze. (ilmessaggero.it)
«Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola . (Gazzetta del Sud)
Solo poche essenziali parole per Lidia Di Gangi, la preside del liceo scientifico Majorana Cascino che frequentava Larimar, alla fiaccolata in memoria della studentessa quindicenne la cui morte è ancora avvolta nel mistero a Piazza Armerina (Giornale di Sicilia)
È quanto è emerso dall'autopsia: sul corpo i segni delle corde poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena, Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino vicino casa, il 5 novembre scorso, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (La Repubblica)
LINK SERVIZIO TV Questa mattina nel corso della trasmissione “Mattino 4” condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti, è intervenuta in diretta la mamma di Larimar, la quindicenne trovata impiccata il 5 novembre nel giardino di casa, in provincia di Enna. (agenzia giornalistica opinione)
Lo ha detto Johary Annaloro, la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata imp… Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola". (La Repubblica)