Quattro rapine in mezz'ora con il taglierino in zona Centrale: arrestati due giovani di 22 e 26 anni

Quattro rapine in mezz'ora con il taglierino in zona Centrale: arrestati due giovani di 22 e 26 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Fanpage.it INTERNO

Passanti picchiati, minacciati con un taglierino e costretti a consegnare cellulari, contanti, gioielli ed effetti personali. In solo mezz'ora, tra le 7.45 e le 8.15 dello scorso sabato 4 gennaio, due giovani di 22 e 26 anni hanno compiuto quattro rapine nella zona intorno alla stazione Centrale. I ragazzi, di nazionalità marocchina, sono stati arrestati dai carabinieri del Radiomobile di Milano per rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. (Fanpage.it)

Su altri media

Minacciando con un taglierino e aggredendo le vittime, hanno realizzato quattro rapine in mezz'ora, tra 7.45 e le 8.15 di sabato scorso, nell'area intorno... Your browser does not support the video tag. (Virgilio)

Taser a Milano, la ricostruzione È stato necessario anche il ricorso al taser per bloccare due rapinatori che in un breve lasso di tempo sin sono resi responsabili di tre aggressioni nella giornata di giovedì 2 gennaio a Milano. (Mitomorrow)

Tutto è avvenuto tra le 23.15 e le 23.40 di giovedì 2 gennaio. Il primo colpo è avvenuto in via Ajaccio. Il duo si è avvicinato a un uomo originario del Bangladesh che passeggiava con un paio di amici. (MilanoToday.it)

Ubriaco maltratta e picchia la compagna davanti ai figli: arrestato 31enne

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato per rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale due marocchini di 22 e 26 anni. (Corriere TV)

Milano – I carabinieri del nucleo radiomobile di Milano hanno arrestato per rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale due marocchini di 22 e 26 anni. (IL GIORNO)

A chiamare i Carabinieri della locale Stazione è stata la compagna, esasperata dalle continue violenze e minacce cui da tempo era sottoposta da parte del suo compagno, un 31enne, già noto alle cronache giudiziarie per i suoi trascorsi. (Frosinone News)