Strage a Nuoro, sabato mattina l'autopsia sulle 5 vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Inizieranno sabato mattina all'ospedale Brotzu di Cagliari, le autopsie sui corpi delle cinque vittime della strage che si è consumata ieri mattina, a Nuoro, per mano di Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni che ha sterminato la sua famiglia - con un unico figlio sopravvissuto - ucciso un vicino di casa e ferito gravemente l'anziana madre prima che lui stesso togliesse la vita con una 7.65. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

È morto anche Paolo Sanna, ucciso per caso da Roberto Gleboni, autore della strage familiare di Nuoro. Sanna, 69 anni si è trovato nel momento sbagliato nel pianerottolo della palazzina di via Ichnusa e per questo Gleboni lo ha ucciso. (Corriere della Sera)

Gli inquirenti, coordinati dai sostituti procuratori Riccardo Belfiori e Sandra Piccicuto, stanno indagando sul movente che ha spinto il 52enne a compiere la strage e al momento le indagini sono in una fase delicatissima. (Cagliaripad.it)

Strage familiare a Nuoro, i morti salgono a 5. Il 14enne sopravvissuto ha parlato di un litigio Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

"Impossibile pensare o aspettarsi che le parole spieghino il dolore del dramma familiare avvenuto a Nuoro. E sono tutti vittime. (Espansione TV)

Torino – Ancora un femminicidio: una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito, da cui era separata. Trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone la 34enne è morta poco dopo il suo arrivo. (Frosinone News)

È stato lui ad aprire la porta di casa a carabinieri e polizia dopo la strage È stato il figlio 14enne sopravvissuto alla tragedia ad aprire la porta di casa a carabinieri e polizia dopo la strage di avvenuta ieri, mercoledì 25 settembre. (Sardegna Live)