Importanti prospettive occupazionali e molta pratica: ecco il corso per Operatore elettrico del Consorzio Sul

Percorso per giovani da 14 ai 18 anni che hanno conseguito il diploma di scuola media – Nelle sedi Cnos Fap Umbria (Perugia, Foligno, Marsciano) e a Terni al CFP di Pentima Una possibilità di lavoro molto elevata che sfiora il 100 per cento in termini occupazione. Una formazione professionale qualificata con moltissime ore di laboratorio e di stage in azienda per conoscere sul campo gli strumenti del mestiere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

In un momento importante per il marchio FIAT Professional e per il gruppo Stellantis, è stato annunciato l'avvio ufficiale della produzione della versione cabinata dell'e-Ducato, versione completamente elettrica del celebre furgone Ducato, presso lo stabilimento di Atessa, in Italia. (HDmotori)

Ducato, un veicolo commerciale elettrico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ATESSA. FIAT Professional annuncia l'inizio ufficiale della produzione dell’E-Ducato - la versione completamente elettrica del celebre FIAT Professional Ducato - presso lo stabilimento di Atessa, in Italia. (Termoli Online)

Stellantis annuncia nuovi furgoni elettrici, ma Fiom Cgil solleva dubbi: "Produzione reale e cassa integrazione non coincidono"

Avviata la produzione dei nuovi Large Van elettrici di Stellantis Pro One nello stabilimento di Atessa (Chieti), il più grande impianto europeo di veicoli commerciali dove uscirà la nuova generazione di Fiat Professional Ducato, Peugeot Boxer, Citroën Jumper, Opel Movano e Vauxhall Movano. (Il Sole 24 ORE)

In Val di Sangro - viene detto in una nota - nasce "la maggior parte dei furgoni di grandi dimensioni, che rappresentano circa il 30% di tutte le vendite di van Stellantis. (AbruzzoLive.tv)

"In prossimità dello sciopero generale del 29 novembre 2024, Stellantis ha pubblicato articoli che riportano notizie incoraggianti: la produzione di furgoni elettrici, una capacità produttiva dichiarata di 1.200 veicoli al giorno, il riconoscimento come "Miglior veicolo base camper dell’anno" e altre informazioni di rilievo. (ChietiToday)