Xiaomi SU7 Ultra prototype velocissima al Nürburgring: 6:46.874

Tra poche ore Xiaomi presenterà ufficialmente la versione di serie della SU7 Ultra prototype. C'è molta curiosità nel conoscere le specifiche precise del modello ad alte prestazioni che l'azienda cinese metterà in vendita e per tenere alta l'attenzione su questa presentazione, Xiaomi ha condiviso una notizia molto interessante e cioè che il prototipo della sportiva, quello svelato a luglio, ha ottenuto un tempo impressionante al Nürburgring a testimonianza del grande lavoro che è stato fatto. (HDmotori)

Su altre testate

La casa produttrice cinese continua a ricevere commenti positivi riguardo i propri veicoli, ma una dichiarazione del genere sorprende tutti (Alla Guida)

Xiaomi continua la sua scalata nel mondo delle automobili. Appena incassato il plauso di Jim Farley, amministratore delegato di Ford, aggiunge un altro importante successo al suo palmares: il record del Nurburgring. (DMove.it)

La versione più estrema della Xiaomi SU7, la Ultra, è stata svelata con un preciso obiettivo: conquistare il record di vettura a quattro porte più veloce tra i cordoli dell'Inferno verde. (La Gazzetta dello Sport)

Xiaomi SU7 Ultra: il prototipo brucia il record al Ring

Occhio ai cinesi. Non solo per la capacità di costruire auto elettriche con costi nettamente inferiori rispetto ai concorrenti occidentali. Anche nella fascia alta del mercato, quello delle auto più prestazionali, sono in grado di dire la loro, con prodotti straordinari. (Vaielettrico.it)

Con tanto di video ufficiale, la SU7 al suo estremo ha completato il Nürburgring in 6:46.874, aggiudicandosi il titolo di vettura a quattro porte più veloce sulla celeberrima pista tedesca. (Autoappassionati.it)

In attesa della presentazione ufficiale della versione di serie, Xiaomi ha rivelato un dettaglio riguardo alla sua nuova auto sportiva elettrica, la SU7 Ultra Prototype: il 28 ottobre il prototipo ha completato un giro del Nürburgring in 6 minuti e 46,874 secondi, diventando ufficialmente l’auto a quattro porte più veloce mai registrata sul celebre circuito tedesco. (Automoto.it)