Rovella: «Barella, Frattesi e Tonali fortissimi. Più facile giocare»

Rovella elogia i propri compagni di reparto al termine di Belgio-Italia, match finito 0-1. Il mediano della Lazio ha esaltato Barella, Frattesi e Tonali. GRANDE CENTROCAMPO – L’Italia ha vinto contro il Belgio per 1-0, grazie alla rete di Sandro Tonali. In zona mista, Nicolò Rovella ha parlato anche dei propri compagni: «Sia Barella che Frattesi e Tonali sono fortissimi. Facile giocare con giocatori forti, quindi spero di continuare così e di andare avanti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TedescoITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso (dall'82' Gatti), Frattesi, Rovella (dall'80' Locatelli), Tonali, Dimarco (dal 69' Udogie); Barella (dall'80' Raspadori); Retegui (dal 69' Kean). (Calciomercato.com)

Ora Tonali fa anche gol. Nella ripresa sale in cattedra la difesa Donnarumma 7 - La maglia della Nazionale non è quella del PSG: il suo ruolo centrale nell'Italia di Spalletti non solo non è in discussione, ma è fondamentale. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia si qualifica ai quarti di Nations League battendo a Bruxelles il Belgio per 1-0. (il Giornale)

L’Italia batte il Belgio: assist per Di Lorenzo, Lukaku delude

Nations League, l’Italia si giocherà il 1° posto con la Francia: la classifica del Gruppo 2 Ieri alle 22:47 Notizie di di (Tutto Napoli)

L'Italia avanza ai quarti di finale di Nations League e sarà testa di serie il prossimo 13 dicembre al sorteggio di Zurigo per i gironi di qualificazione al Mondiale 2026. Allo stadio 'Re Baldovino' di Bruxelles, gli azzurri si impongono 1-0 sul Belgio grazie a un gol di Tonali all'11' e restano al comando del gruppo 2 della Lega A di Nations League con 13 punti, frutto di 4 vittorie e un pareggio e mantengono una lunghezza di vantaggio sulla Francia (vittoriosa 1-0 su Israele) con la quale si giocheranno il primo posto domenica prossima a Milano. (Adnkronos)

Gli azzurri si qualificano ai quarti di finale di Nations League, decide il goal di Tonali su assist di Giovanni Di Lorenzo. L’Italia batte il Belgio, in una gara sofferta nella seconda frazione di gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)