Bruno Barbieri e la nuova stagione di 4 Hotel: “Ma quanti errori sulle prime colazioni”

Sulla carta, dopo location e camera, è una delle voci più critiche. Senza dubbio è una voce su cui i voti degli albergatori ospiti non sono mai troppo benevoli. E nonostante siamo ormai alla settima edizione di 4 Hotel, l'argomento colazione continua a far "tribolare" (parole sue) lo chef Bruno Barbieri. Mentre una nuova stagione di "4 Hotel” è pronta per andare in onda, da domenica 8 settembre su Sky e in streaming (solo e sempre su Now), lui accantona per un attimo il discorso su topper e runner (ormai sappiamo tutti a cosa si riferisce) e guarda nelle cucine dei "suoi" hotel, o meglio nei buffet della prima colazione, dove possono nascondersi molti "errori imperdonabili". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 4 settembre si è dato il via all’inizio delle celebrazioni in onore della Madonna con la fiaccolata che ha diretto i fedeli verso il Santuario di Portosalvo dove è in corso il triduo che culminerà domenica 8 settembre con la festa della Madonna tra gli ulivi. (Corriere di Lamezia)

Otto puntate inedite in luoghi altrettanto inediti (o quasi) per il programma, che si sposta dalla Sardegna al Veneto con test da ‘cliente fastidioso’ e uno sguardo già al prossimo futuro… (Tvblog)

Tra il serio e lo scanzonato, in linea con il suo personaggio televisivo, con qualche piccola anticipazione sulla nuova stagione in partenza. Bruno Barbieri nella sua seconda veste di ispettore e giudice dell'accoglienza italiana ha presentato alla stampa la settima edizione di 4 Hotel . (Italia a Tavola)

Bruno Barbieri, torna 4 Hotel e per la prima volta si parte dalla Sardegna. Anticipazioni

Lo chef stellato, in questa edizione, arriva anche in Sardegna, a Cagliari e sulla costa meridionale. Poi toccherà Genova, la zona del lago di Bolsena (in provincia di Viterbo), la Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia), Napoli, Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco), e il Trentino. (La Cucina Italiana)

Lo chef stellato ed esperto in Hôtellerie torna a fare il giro dell'Italia alla scoperta delle meraviglie del nostro paese. (ComingSoon.it)

L’esperto di accoglienza alberghiera e di stile riprende Il suo viaggio partendo per la prima volta dalla Sardegna con due tappe speciali: a Cagliari e, per l’esordio di questo ciclo, nella Costa Sud. Altre destinazioni degli episodi inediti: Genova, Lago di Bolsena (Viterbo), Riviera del Brenta (Venezia), Napoli, Valdobbiadene (Treviso), Trentino. (Sky Tg24 )