Pellegatti su Stefano Pioli: “Il nome del mio cavallo è intitolato a lui”

PAROLE – «Con il Leverkusen il Milan nel primo tempo è stato poco coraggioso. Poi negli ultimi 30 minuti la squadra rossonera ha dominato. In campionato se riuscisse a vincere a Firenze avrebbe ottenuto 12 punti su 12 in queste quattro partite dopo la prima sosta. Leao? Di lui ti ricordi le super giocate, che sono così belle che ti fanno dimenticare le continue pause. Il portoghese lo chiamo Leaoland, perché quando apre il parco divertimenti è uno spettacolo. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Palladino studia la formazione da mandare in campo dal 1' minuto. In difesa si torna a quattro con Dodo a destra, Comuzzo e Ranieri centrali, Biraghi a sinistra. (fiorentinanews.com)

MIGLIORAMENTI – «Non è facile rispondere. Quello che io so, comunque abbiamo giocato col Leverkusen, tra le più forti in Europa in questo momento. Penso che siamo in un periodo di crescita. Fonseca Milan, questa frase in CONFERENZA non è passata inosservata: «Il vero MILAN non è ancora vicino a me, DOBBIAMO…» (Milan News 24)

Lo dice, senza... MILANO " Dopo il ko in Champions League, il Milan si rituffa sul campionato. (Virgilio)

Probabile formazione Milan: a Firenze con Abraham e Morata titolari. Fonseca sceglie ancora Tomori e Gabbia

Sia sugli spalti che nello spogliatoio viola, ci si aspettava ben altro dalla partita con i The New Saints. E invece, nulla di ciò è successo. (fiorentinanews.com)

''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Sport Mediaset)

Probabile formazione Milan: a Firenze con Abraham e Morata titolari. Fonseca sceglie ancora Tomori e Gabbia (Milan News)