Un anno e mezzo di “spionaggio” prima che scattasse l’allarme

Un anno e mezzo di “spionaggio” prima che scattasse l’allarme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

Almeno un anno e mezzo di controlli quasi ossessivi di conti correnti di clienti di Intesa prima che scattasse l’allarme. Politici, sportivi, personaggi dello spettacolo, imprenditori e loro familiari. Vincenzo Coviello, il dipendente pugliese di Intesa Sanpaolo al centro dell’ennesimo caso di “spionaggio”, ha agito di fatto indisturbato per mesi. Non si è limitato ai conti correnti: ha “controll… (La Stampa)

Su altre fonti

“Se lei mi chiede perché, per quello che riguarda i politici, sono quasi tutti esponenti di centrodestra e io sono la persona più dossierata d’Italia, le dirò che nel dramma c’è la buona notizia. (Il Fatto Quotidiano)

E la buona notizia è, intanto, che la mia vita è stata proprio passata allo scanner e non si è trovato niente. Io sono la persona più dossierata d'Italia, dirò che nel dramma c'è la buona notizia. (Il Giornale d'Italia)

Intervistata dal direttore del Tg5 Clemente Mimun, la leader del governo ha evidenziato: "Se lei mi chiede perchè, per quello che riguarda i politici, sono quasi tutti esponenti di centrodestra e io sono la persona più dossierata d'Italia, le dirò che nel dramma c'è la buona notizia. (il Giornale)

John e Lapo Elkann, Totti, Al Bano e Roberto Bolle: i conti dei vip spiati da Vincenzo Coviello. Caccia ai mandanti anche nel dark web

Nell’ambito delle audizioni per il Premio Perugia “Alberto Alberti per il Jazz”, il quintetto frosinate salirà sullo stage dello Stix Music Club di Perugia con un’accattivante melting-pot di jazz espanso e contemporaneo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vincenzo Coviello come Pasquale Striano? Ci sono diversi aspetti che uniscono il 52enne ex dipendente di Intesa Sanpaolo della filiale di Bisceglie ed il tenente della guardia di finanza in servizio, fino al settembre del 2022, presso la Direzione nazionale antimafia. (Liberoquotidiano.it)

Potrebbe aver venduto i dati bancari di politici e vip sul darkweb, il mercato nero online dove ogni informazione “sensibile” ha un prezzo. (ilgazzettino.it)