Women's Champions League - La Juventus crolla 0-4 in casa contro l'Arsenal. Il Barcellona vince 7-0 contro il St. Pölten
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, oggi e domani non sono previste sedute di allenamento per la squadra.... (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
77' - Cambio Juve - Esce Boattin ed entra Thomas 90' - Quattro minuti di recupero (Tutto Juve)
I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Women’s Champions League: pagelle Juventus Women Arsenal. Calligaris 5.5 – In apnea su Russo fino al piccolo infortunio che la debilita. (Juventus News 24)
Assaggio del turno ora è in salita. (ilBianconero)
Si difende bene fino al secondo goal delle inglesi, sul suo palo non riesce a respingerla, peccato. N-Arsenal, le pagelle PEYRAUD-MAGNIN 5- brava in respinta alta dopo pochi minuti. (ilBianconero)
Juventus Women Arsenal 0-4: sintesi e moviola La Juventus Women di Max Canzi crolla a Biella nella terza giornata nel gruppo di C di Women’s Champions League. L’Arsenal vince per 0-4. (Juventus News 24)
Le bianconere sono state sconfitte a Biella dall’Arsenal con il punteggio di 4-0, per effetto dei gol realizzati al 38′ dalla norvegese Frida Leonhardsen-Maanum, al 75′ dalla svedese Stina Blackstenius, all’80’ dalla spagnola Mariona Caldentey e all’87’ dall’australiana Caitlin Foord. (OA Sport)