Mercato Inter, il top club di Premier fa sul serio: tifosi in ansia
Tifosi dell'Inter in ansia: il big nerazzurro è finito nel mirino del top club di Premier League e potrebbe lasciare Milano. I prossimi mesi potrebbero portare molti cambiamenti in casa Inter. Oltre al futuro incerto di alcuni senatori nerazzurri come Acerbi e De Vrij, anche la posizione di Clahanoglu (Spazio Inter)
Su altre testate
Le parole del tecnico del Verona Zanetti in conferenza stampa pre Inter, dove ha ricordato anche la partita con la Fiorentina (Viola News)
Verona-Inter si gioca domani, sabato 23 novembre alle 15. I precedenti dono buoni a livello generale. L’ultima sfida al Bentegodi di Verona è un pareggio 2-2, ma c’è anche una goleada non troppo lontana. (Inter-News)
Dall'altra parte il gioiello classe 2004 Belahyane che piace tanto all'Inter. Domani la grande chance per giocare titolare in regia al posto di Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati a centrocampo. (Fcinternews.it)
DAWIDOWICZ – “E’ recuperato, è della partita e si candida per un posto, Coppola ha... Le sue parole riprese da TMW. (SOS Fanta)
Queste le parole del tecnico che ha anche risposto circa la designazione arbitrale affidata a Colombo della sezione di Como dopo le polemiche di Inter-Napoli e quelle dell'ultima sfida tra le due, a Milano, con il fallo di Bastoni su Duda prima del gol di Frattesi. (Calciomercato.com)
“Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita ieri perché ormai sappiamo bene queste soste, ci ha tolto un giocatore importante come Duda. Al di là di questo, siamo in casa nostra, contro una grande squadra, dobbiamo e vogliamo fare una grande partita“. (Europa Calcio)