Nubifragio su Roma: viale Eritrea si trasforma in un fiume in piena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

Due ore di pioggia battente e Roma è finita nuovamente sott'acqua: sottopassi allagati, strade come fiumi, stazioni metro impraticabili con trasporti e viabilità in tilt.

Allagamenti a Roma: il piano foglie è sparito. Sotto accusa la mancata pulizia delle caditoie, quelle foglie e aghi di pino mai rimossi dal lato della strada.

Dal civico 109 in direzione piazza Annibaliano era un vero e proprio fiume in piena: acqua e fango ovunque. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

03 dicembre 2019 ore 12:30. Violento nubifragio colpisce Roma: Un lunedì nero per la Capitale colpita dall'ennesimo nubifragio, in poco più di un'ora si sono scaricati sulla città e sull'Hinterland fino a 50-60mm di pioggia che hanno causato allagamenti in diverse zone. (Corriere dello Sport.it)

Particolari problemi si sono verificati sulla via Portuense, allagata all'altezza di via Majorana e via Veronese. Acquazzone che ha riguardato anche il quadrante di Roma nord, con allagamenti in via Maresciallo Caviglia (zona Farnesina-Tor di Quinto). (RomaToday)