Dovbyk sempre più verso la Roma: l’Atletico vira su Sorloth

L'Atletico Madrid comincia a pensare a Sorloth con la Roma che sembra sempre più vicina all'acquisto di Dovbyk Foto Romanews.eu ATLETICO ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua la sfida con l’Atletico Madrid per l’acquisto di Artem Dovbyk. L’ucraino però preferirebbe trasferirsi in giallorosso e lo ha dimostrato anche non rispondendo alla chiamata di Simeone ieri. I biancorossi si stanno guardando intorno e nel mirino avrebbero messo, secondo Elgoldigital, il norvegese Sorloth. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Pep Guardiola non ha escluso di firmare un nuovo contratto con il Manchester City. Tuttavia l'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco da New York, dove stanotte (ora italiana) affronterà il Milan in amichevole, ha aperto le porte al prolungamento: «Quando me ne andrò, dirò che me ne andrò, ma non l'ho detto». (Corriere della Sera)

Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)

Dopo le dichiarazioni dell'agente dell'attaccante ai media ucraini (leggi qui), anche il calciatore ha ribadito agli spagnoli la sua volontà. Non solo, perché Dovbyk è stato ancora più chiaro: non intende più prendere in considerazione l'offerta dei Colchoneros. (GianlucaDiMarzio.com)

Il telefonino di Dovbyk è bollente: dopo De Rossi lo chiama anche Simeone, ma la Roma è in pole

Il Napoli, su esplicita richiesta di Antonio Conte, si muove con decisione per Marco Brescianini del Frosinone. Il centrocampista classe 2000, gestito dall’agenzia GR Sports di Giuseppe Riso, è al centro di una trattativa che vede gli azzurri pronti a investire 12 milioni di euro, bonus compresi, per battere la concorrenza dell’Atalanta. (Napolipiu.com)

Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico (TUTTO mercato WEB)

In una Trigoria infuocata dall’afa romana Daniele De Rossi vive il suo sogno di mezza estate. Neanche il tempo di chiudere la trattativa con la Juventus per Matias Soulé. (Repubblica Roma)