Vieni a Napoli, vinciamo lo Scudetto', Conte lo ha convinto a lasciare Madrid

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter Dipendenza SPORT

Sempre più vicino il primo acquisto dell’era Conte al Napoli, il tecnico lo ha convinto a lasciare Madrid e a trasferirsi in Serie Iniziata ufficialmente l’era Conte al Napoli. Ritornato l’entusiasmo nel capoluogo campana dopo una stagione deludente conclusa con il decimo posto in campionato e l’esclusione dalle competizioni europee, con alcuni giocatori chiave che hanno manifestato la volontà di trasferirsi altrove come capitan Giovanni Di Lorenzo e il bomber nigeriano Victor Osimhen (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (Tutto Napoli)

Luca Cilli ha parlato della strategia del Napoli sul mercato soffermandosi sui nomi che interessano al club per rinforzare l'attacco. (AreaNapoli.it)

Ha sempre giocato in Spagna e sarebbe la prima volta al di là dei Pirenei. Mario Hermoso resta uno dei principali obiettivi del Napoli per rinforzare il pacchetto arretrato. (ilmattino.it)

Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il primo acquisto della nuova sessione di calciomercato, accontentato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Buongiorno e Hermoso per Conte Si può sbloccare da un momento all'altro il doppio colpo in casa azzurra. Perché la società di De Laurentiis tratta con Manna e Conte in persona per fare un grande Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro per rinforzare la difesa. Non arriverà solo un acquisto. Ecco perché accanto ad Alessandro Buongiorno (nome in pole per il rinforzare il reparto), il dirigente degli azzurri ha intenzione di chiudere almeno un'altra operazione. (AreaNapoli.it)