Criscitiello: «Inter, i conti non tornano. 50 milioni per Frattesi da pazzi!»
La finestra invernale di mercato in corso alimenta le suggestioni di mercato. Michele Criscitiello approfondisce quelle sull’Inter, dai due baby argentini individuati fino alla possibile cessione di Davide Frattesi alla Roma. LAVORO IMPORTANTE – Il tema più caldo in casa Inter nelle ultime ore è quello dell’eventuale addio all’Inter di Davide Frattesi, pronto a tornare a Roma. Prima di approfondire questo argomento, però, Michele Criscitiello si sofferma su un’altra voce di mercato legata ai nerazzurri: quella dell’interesse nei riguardi di due giovani argentini, Nel corso della trasmissione radiofonica di Radio 24 il giornalista dichiara: «Un mese fa Baccin è stato in Argentina è ha fatto un lavoro importante da quello che mi risulta. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
ULTIME – La Roma ha messo nel mirino Frattesi, anche se l’operazione con l’Inter ad oggi rimane abbastanza complicata. Infatti, il club nerazzurro chiede per lasciarlo andare ora a gennaio circa 45 milioni di euro. (Inter-News)
Marco Astori Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:01) Walter Zenga, ex calciatore, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: ecco le sue dichiarazioni (fcinter1908)
Le rare rotazione di Inzaghi con il suo centrocampo hanno portato la giovane mezzala a voler cambiare aria per scrollarsi di dosso il ruolo di riserva di lusso. La vicenda Frattesi-Inter rischia di diventare il caso dell'inverno e probabilmente anche della prossima estate se il centrocampista nerazzurro non sarà ceduto già in questa sessione di calciomercato. (ForzaRoma.info)
I dirigenti interisti però a breve convocheranno il giocatore per spiegargli che, in assenza di offerte economiche convincenti, la convivenza fino a giugno sarà inevitabile. (fcinter1908)
CALCIOMERCATO ROMA FRATTESI – È iniziata la sessione invernale di calciomercato e il club giallorosso sta lavorando sodo per portare a Roma i giusti rinforzi che servono. Uno dei nomi che ha fatto parlare di più è quello del centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, che con il mister Inzaghi sta trovando poco spazio. (RomaNews)
Intervenuto in diretta su Calciomercato L'Originale, programma di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ex calciatore, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: "45 milioni in cambio di 10-12 gol in un campionato: tu non lo devi prendere per metterlo in panchina e farlo giocare 15' ma per metterlo titolare se hai una squadra d'assalto. (fcinter1908)