Scherzo di Elon Musk su Twitter: “Compro il Manchester United”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ECONOMIA

Poco dopo ha negato di voler comprare il Manchester United.

“Era uno scherzo”, “Non compro nessuna squadra sportiva”, ha scritto Musk rispondendo alla domanda di un utente che gli ha chiesto se fosse serio.

Also, I’m buying Manchester United ur welcome — Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022

L'ad di Tesla e SpaceX, ha dato l'annuncio sui social e poi ha dichiarato che era uno scherzo: "Non compro nessuna squadra sportiva". (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima ha annunciato di voler comprare il Manchester United, per poi qualche ora dopo smentire il tutto: "Non compro nessuna squadra sportiva, è uno scherzo di lunga data su Twitter". Elon Musk annuncia su Twitter di voler comprare il Manchester United, di proprietà della famiglia Glazer dal 2005, per poi smentirsi. (Sky Sport)

La bocca sciolta di Musk Musk potrebbe facilmente raccogliere i soldi Non è la prima volta che il miliardario Elon Musk finge di voler acquistare una squadra di calcio. (Nanopress)

Con questa risposta Elon Musk ha voluto togliere ogni dubbio sulla sua possibile acquisizione del Manchester United. In attesa dell'apertura dei mercati anche Twitter perde terreno (-0,36% a 44,3 dollari), mentre il titolo Manchester United vola del 3,75% a 13,27 dollari (Milano Finanza)

“Per essere chiari, supporto l’ala sinistra dei Repubblicani e l’ala … Milano, 17 ago. (Agenzia askanews)

In Inghilterra, sul versante sportivo, si è generato un via vai di voci che nella notte ha scosso non poco i mercati internazionali e soprattutto il mondo del calcio, in particolare la Premier League. Non l'avesse mai fatto: siti e giornali hanno ripreso tutto e anche i tifosi si sono scatenati accogliendo l'ipotesi con grande entusiasmo (AreaNapoli.it)

Questo il tweet di Elon Musk che ha infiammato il social nelle ultime ore, facendo sognare i tifosi del club. Quello di Musk, tuttavia, si è rivelato un semplice scherzo, come spiegato proprio dall’ad di Tesla e SpaceX: “Se sono serio? (SPORTFACE.IT)