Venezia, Zampano sfida gli azzurri: “Andremo a Napoli concentrati al massimo”

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Francesco Zampano, esterno del Venezia che ha siglato una rete nella vittoria per 2-1 sul Cagliari in Serie A, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. Le parole: "Abbiamo fatto una gran settimana, ce lo meritiamo perché stiamo avendo sfortuna, ma niente alibi. Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte come il Cagliari, continuiamo a crederci come abbiamo sempre fatto. Adesso come minimo Filip (il portiere dei lagunari Stankovic, ndr) ci deve offrire una cena ". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il Venezia è una squadra in crescita, il gruppo s’è compattato nelle difficoltà e col mister sta facendo un percorso tecnico importante. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro. (Terzo Tempo Napoli)

Non era mica facile accettare la sfida che il Venezia gli aveva lanciato in estate: iscrivere alla lotta per la salvezza una squadra che a detta di tutti partiva dall'ultima fila, in più dovendo assemblare un mix fra giovani da svezzare e giocatori sì più esperti, ma la maggior parte dei quali tutt'altro che navigati in questa categoria. (TUTTO mercato WEB)

Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. Il portiere del Venezia nel finale è il grande protagonista con una doppia parata incredibile su Lapadula. (Corriere della Sera)

Venezia Cagliari intervista Eusebio Di Francesco

Vana la rete di Pavoletti per i sardi, che restano così bloccati al terzultimo posto della classifica, un punto davanti proprio alla formazione di Di Francesco, che scavalca il Monza. VENEZIA (ITALPRESS) – Vittoria importante del Venezia, che dopo quasi due mesi ritrova il successo nella sfida salvezza contro il Cagliari (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sugli errori: "Si può sempre fare qualcosa di più quando subisci, ma anche quando dopo il 2-1 crei quattro occasioni da gol. Quando arrivi da tre partite fatte secondo me molto bene, vedere tutto negativo secondo me non è giusto. (Fantacalcio ®)

A festeggiare nello scontro salvezza è il Venezia degli ex, che batte il Cagliari 2-1. E fra chi ha avuto un passato rossoblù c’è Eusebio Di Francesco, che ebbe un passato molto negativo in Sardegna nel 2020-2021. (L'Unione Sarda.it)