Celsi a RBN: "Douglas Luiz non è stato mandato in campo troppo presto"
Il preparatore atletico Mimmo Celsi ha parlato dell'ennesimo stop di Douglas Luiz causato dagli ultimi fastidi muscolari del brasiliano. "Capisco che i tifosi si stiano facendo delle domande - ha sottolineto il tecnico a Cose di calcio su Radio Bianconera -. Quando i giocatori rientrano dopo un lungo stop muscolare può succedere che possano arrivare dei sovraccarichi meccanici. Si tratta di reazioni a movimenti particolarmente esplosivi. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato ci sarà la sfida tra Monza e Juventus. I ragazzi di Nesta ospiteranno i bianconeri alle 20:45. Di seguito le probabili scelte dell’allenatore bianconero per la sfida contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)
21a SABATO 18/01/2025 ore 15.00 Bologna - Monza La Lega Serie A ha comunicato il programma delle giornate 21, 22 e 23 di campionato. (AC Monza)
Nesta. Le probabili formazioni: MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Ciurria, Caprari; Dany Mota. (Tuttocampo)
I bianconeri non vincono in Serie A dal derby del 9 novembre e puntano a sfruttare l'inerzia positiva della rotonda vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: domenica sera all'U-Power Stadium il tecnico dovrebbe confermare il 4-2-3-1 col ritorno di Koopmeiners sulla trequarti e di Locatelli sulla linea mediana al fianco di Thuram. (Sport Mediaset)
(inviato all’Allianz Stadium) – Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juve vuole tornare al successo in campionato, che manca da oltre un mese (Juve-Torino 2-0 del 9 novembre). Bianconeri ospiti del Monza penultimo all’U-Power Stadium. (Juventus News 24)
Cambiaso nella giornata di ieri si è ancora allenato a parte rispetto al gruppo squadra. Ora però la Juventus è attesa domani dalla sfida contro il Monza all'U-Power Stadium. (ilBianconero)