Milan-Empoli, formazioni e dove vederla. Leao di nuovo titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Galvanizzato dal successo ottenuto sul campo dello Slovan Bratislava, che pur essendo stato ottenuto con qualche patema di troppo nel finale ha portato tre punti fondamentali per la classifica di Champions League, il Milan si rituffa nel campionato per affrontare questo pomeriggio alle ore 18 (match in diretta su DAZN) l’Empoli in uno degli anticipi del quattordicesimo turno di Serie A. L’obiettivo dei rossoneri è ritrovare vittoria e brillantezza anche in campionato dopo lo scialbo 0-0 di una settimana fa contro la Juventus: “Quelle contro Juve e Slovan sono state due partite diverse – ha spiegato il tecnico rossonero Paulo Fonseca in conferenza – Nel match di Champions contro lo Slovan ci sono state più transizioni d’attacco, contro la Juve più organizzazione. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Secondo il tecnico del Milan Paulo Fonseca, il problema dei rossoneri non è la fase difensiva. L'allenatore portoghese, nella conferenza stampa prima della sfida contro il Milan per la 14^ giornata, ha così parlato della questione: "A volte i problemi arrivano con le partite. (TUTTO mercato WEB)
MILAN-EMPOLI LIVE (Sky Sport)
Paulo Fonseca ha intenzione di variare ancora l'undici titolare da schierare contro l'Empoli. L'insipido 0-0 maturato sabato scorso contro la Juventus ha messo il Milan e Paulo Fonseca spalle al muro. (Spazio Milan)
Álvaro Morata è pronto a tornare titolare e a guidare l'attacco del Milan nella sfida di sabato a San Siro contro l'Empoli (Pianeta Milan)
«È vero, siamo dietro, ma vedrete arriveremo davanti» è il suo attestato di fiducia complessivo che si sposa probabilmente con la frase dedicata ai graffi di Guardiola («il calcio è per persone forti»). (il Giornale)
Emiliano Guadagnoli Redattore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 21:55) Nella giornata di sabato 30 novembre, alle ore 18:00, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro della sfida tra il Milan di Paulo Fonseca e l'Empoli di Roberto D'Aversa, valido per la 14^ giornata della Serie A 2024/2025. (Pianeta Milan)