Sfogo Conte? Unico assente agli incontri col VAR: “E voci da dentro raccontano che…”
L'Aia e anche la Lega Serie A non si sentono in imbarazzo. Tutt'altro. Anche se le parole di Conte non hanno lasciato indifferenti Marco Astori Redattore 12 novembre - 11:10 Lo sfogo di domenica sera di Antonio Conte non è ovviamente passato inosservato nel mondo calcio, con i vertici arbitrali e non solo che hanno ascoltato e preso atto delle sue parole. Ecco nel dettaglio quanto risulta a Il Mattino: "L'Aia e anche la Lega Serie A non si sentono in imbarazzo. (fcinter1908)
Su altri media
Inquietante". Apre così Il Giornale il suo focus sullo sfogo di Antonio Conte post Inter-Napoli, quando il tecnico azzurro si è scagliato contro il protocollo VAR dopo aver ricevuto un rigore contro. (fcinter1908)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 20:16) Le parole dell'ex portiere a proposito delle polemiche provocate dall'allenatore del Napoli per il rigore assegnato domenica da Mariani (fcinter1908)
ORA RISCHIA DAVVERO – Antonio Conte, manifestando dubbi sulla trasparenza e l’onestà del sistema di revisione video, dopo Inter-Napoli 1-1 ha dichiarato che il VAR: «Deve essere uno strumento onesto, sennò alimenta retropensieri». (Inter-News)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, potrebbe affrontare conseguenze disciplinari a causa delle sue critiche verso il VAR dopo il pareggio per 1-1 contro l’Inter. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la Procura Federale potrebbe infatti avviare un procedimento di deferimento a seguito della sua sfuriata, che ha acceso il dibattito sul funzionamento della tecnologia in campo. (Minuti Di Recupero)
Mimmo Malfitano, ai microfoni di Radio Marte, ha commentato le parole di Antonio Conte sull'arbitraggio di Inter-Napoli: Rigorini che devono far riflettere su una revisione del protocollo? Questa è la prima osservazione pertinente. (AreaNapoli.it)
"Il rigore dato all’Inter contro il Napoli è lo stesso episodio dei partenopei con l'Empoli, però ora si crea un casino. "Conte mi fa ridere" ha detto senza troppi giri di parole Emiliano Viviano a TvPlay, dove ha risposto su Inter-Napoli e sulla questione legata al rigore e alle polemiche sollevate nel post-gara dall'allenatore azzurro. (Fcinternews.it)