Milan, chiarimento Fonseca-Theo Hernandez: il francese tornerà titolare
Nell’allenamento della vigilia di Roma-Milan, c’è stato il chiarimento tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez Torna il sereno in casa Milan: nella giornata di sabato 28 dicembre, c’è stato un confronto con chiarimento tra il francese e l’allenatore portoghese. Come raccontato da Peppe Di Stefano, Paulo Fonseca non aveva inserito l’ex Real Madrid tra i titolari. Ora, invece, è arrivato il chiarimento. Theo Hernandez, quindi, si candida per tornare titolare nella partita contro la Roma, in programma domenica 29 dicembre contro la Roma. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Giulia Benedetti Redattore 27 dicembre - 13:58 Mister Fonseca ha un dilemma per la partita del Milan di domenica sera contro la Roma, se schierare Hernandez titolare o meno (Il Milanista)
Secondo le precedenti previsioni, il terzino francese sembrava destinato alla terza panchina consecutiva ma un confronto tra il calciatore e mister Fonseca avvenuto nella mattinata odierna ha cambiato tutto e ha portato alla svolta tanto attesa dai fantallenatori. (FantaMaster)
In vista della sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma, Paulo Fonseca ha il solito dubbio delle ultime settimane: Theo Hernandez titolare sì o no? Il francese è reduce da due panchine di fila, ma ha grande voglia di riscatto come testimonia il fatto che alla vigilia di Natale si sia presentato a Milanello ad allenarsi nonostante il giorno libero dato dal tecnico portoghese. (Milan News)
Facciamo il punto. Il punto sul rinnovo (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:49) Ci siamo, domani sera alla stadio San Siro andrà in scena Milan vs Roma. Il terzino mancino Theo Hernadez... (Il Milanista)
Milan Roma – Novità di formazione importanti e quasi impreviste in casa Milan a poco più di 24 ore dal match di domani (domenica 29 dicembre) a San Siro contro la Roma: secondo quanto riferito da Sky Sport, Theo Hernandez viaggia verso la titolarità. (FantaMaster)