Biden: la NATO fornirà altri sistemi di difesa aerea a Kiev, anche dall'Italia

Biden: la NATO fornirà altri sistemi di difesa aerea a Kiev, anche dall'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Panorama ESTERI

Joe Biden ha aperto il vertice della NATO annunciando l'invio di nuovi sistemi di difesa aerea all'Ucraina, in collaborazione con gli alleati."La Russia non prevarrà", ha dichiarato dal palco del Mellon Auditorium, lo stesso luogo dove nel 1949 fu firmato il trattato che ha sancito la nascita dell'A... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia fornirà ancora all'Ucraina i sistemi antimissile Samp/T ed è impegnata ad aumentare al 2% del pil la spesa militare, soglia richiesta dagli Usa come paese leader dell'Alleanza atlantica. (Italia Oggi)

«La Nato si conferma l’Alleanza più affidabile e coesa della storia, capace di assicurare libertà e sicurezza, obiettivi e valori sui quali possiamo permetterci solo passi in avanti. Giorgia Meloni esprime questi concetti nel suo primo discorso al vertice della Nato. (Corriere della Sera)

NATO, il vertice delle “anatre zoppe” nell’incertezza sulla guerra in Ucraina | In In Primo piano | Di Di Paolo Soldini (Strisciarossa)

Armi Nato a Ucraina, Zelensky vuole di più: "Servono 128 jet"

Incassa il ringraziamento di Joe Biden e degli alleati la premier Giorgia Meloni, in apertura del vertice Nato a Washington. (Secolo d'Italia)

Il risultato dell’“operazione speciale” russa è dare forma a quei timori. Giustificata con una propaganda a tambur battente contro «la Nato che si allarga». (ilmessaggero.it)

"Vladimir Putin aspetta novembre", con le elezioni Usa tra Joe Biden e Donald Trump per arrivare magari a una svolta nella guerra, "ecco perché l'Ucraina deve vincere ora". (Adnkronos)