Stasera a Striscia: Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli per la presunta liaison con Totti: «Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio»

Dopo averlo dato a Francesco Totti (vedi servizio), questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli, giornalista pizzicata dai fotografi di Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma. «Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio», commenta Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Totti. (Striscia la notizia)

Su altre fonti

Una settimana fa si alzava un discreto polverone, dopo la pubblicazione delle fotografie di Marialuisa Jacobelli e Francesco Totti all'uscita di un hotel. La giornalista sportiva, raggiunta telefonicamente dalla rivista Gente, confermava in maniera sorprendente la sua relazione con l'ex Capitano della Roma (fcinter1908)

E mentre l'ex giocatore della Roma è tornato a sorridere accanto alla compagna Noemi Bocchi, con la quale ha di recente trascorso una vacanza a Miami, emergono nuovi dettagli dell'incontro in albergo con la giornalista sportiva ed influencer. (DiLei)

L’inviato di “Striscia la Notizia” è riuscito a trovare la destinataria del prezioso Tapiro, ma ha trovato davanti a sé solo parole di diniego: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio”, ha commentato la Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Totti (Il Fatto Quotidiano)

Troneggia così, affiatata, la coppia Totti-Bocchi sull’ultima copertina di Chi, in edicola dal 30 ottobre. Il sorriso sulle labbra. (Repubblica Roma)

E che questione. Prima la giornalista sportiva ha confermato il flirt, "due più due fa quattro" aveva detto al settimanale Gente, e le sue parole hanno trovato in parte conferma negli scatti del magazine, poi però ha fatto dietrofront e dichiarando di non voler più parlare della questione. (Today.it)

La consegna è parte della puntata di «Striscia la notizia» in onda su Canale 5 oggi, 30 ottobre. (Corriere Milano)