Rudi Garcia contro De Laurentiis: «Capisce poco di calcio, con me è stato un po' un c...»

Rudi Garcia si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Anzi, l'ha proprio svuotata. L'ex allenatore del Napoli — chiamato a gestire il post scudetto ed esonerato dopo 5 mesi — dopo un lungo silenzio è tornato a parlare rilasciando un'intervista al giornalista Raphael Domenach: «Quando sono arrivato, tutti volevano andarsene: metà dei giocatori, lo staff, nonostante fossero campioni in carica. Però eravamo comunque tra i primi 4 della serie A e in Champions avevamo vinto con Union Berlino e Braga» ricorda l'allenatore. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Rudi Garcia si toglie qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista esclusiva rilasciata al media Carré. Il tecnico francese ha svelato diversi retroscena della sua esperienza sulla panchina del Napoli, parlando senza filtri dei problemi affrontati. (Napolipiu.com)

Garcia: ”All’inizio pensavo di avere a che fare con un gentleman, invece si è rivelato qualcuno che si immischia in cose che non gli competono. Ho pagato il fatto di avergli detto di rimanere al suo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Garcia: "De Laurentiis si immischia in cose che non gli competono. Volevano andare via tutti" (TUTTO mercato WEB)

Garcia contro De Laurentiis: “Gli ho detto di stare al posto suo, non sa di calcio”

L'ex tecnico del Napoli un fiume in piena: "È stato un cog....e, si intrometteva in cose che non gli competono. Lui capisce di cinema, non di calcio. Con me poteva finire in Champions. E Mazzarri non ha classe" Redazione 21 dicembre - 16:40 (ForzaRoma.info)

Rudi Garcia è intervenuto al media Carré di Raphael Domenach, in cui ha concesso una lunga intervista, toccando diverse tematiche, tra cui quella legata al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, riservando per lui delle parole tutt'altro che positive. (Il Romanista)

Rudi Garcia ricorda la sua avventura al Napoli: “Se fossi rimasto non sarebbero arrivati decimi, Mazzarri non ha classe”. La compagine partenopea era infatti reduce duna una storica stagione culminata con la conquista del terzo Scudetto e l’obiettivo era dunque quello di confermarsi su livelli altissimi. (Goal Italia)