Silvia e Giulia Provvedi insultate per strada: “Non si contano le offese che ci hanno lanciato”

Disavventura per Silvia e Giulia Provvedi.

La gravidanza è ormai agli sgoccioli e la gemella bruna de Le Donatella è in attesa di una bella bambina.

Non va bene, ricordate di non offendere mai le persone, simpatiche e antipatiche comunque esse siano.

Abbiamo cercato di sorvolare anche se le offese sono state talmente tante che non le ricordo.

Gli insulti e la macchina presa a pugni. Mattinata movimentata quella delle due sorelle Provvedi che hanno dovuto fare i conti con un incontro non proprio piacevole. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Le gemelle della televisione hanno svelato di esser state insultate per colpa dell'auto posteggiata troppo vicina all'ingresso della palazzina dove una delle due abita. Proprio mentre le due si trovavano a trasportare alcuni oggetti fuori dal palazzo, sono state bersagliate di insulti e offese. (ilGiornale.it)

Durante le operazioni di sgombero, le due ragazze sono state insultate da alcune persone per il semplice motivo di aver accostato la vettura troppo vicino all’ingresso. Cosa è successo. Non è iniziata nei migliori dei modi la giornata di oggi per le Donatella. (Gossip e TV)

Le Donatella, la giornata inizia con un brutto imprevisto vicino casa: “Siamo state offese e insultate”, il racconto di quanto accaduto alle dj. In particolare le due ragazze hanno riferito attraverso le storie: “Buongiorno ragazze, la giornata è iniziata un po’ ballerina, nel senso che eravamo carichissime e felicissima. (SoloGossip.it)