VIOLA, Ecco chi recupera mentre Vanoli medita cambi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino questa volta ha indicato i convocati per la trasferta di Torino al momento della partenza. Con grande sollievo di tutti perché nella lista c'è il nome di Moise Kean, rimasto fuori dalla trasferta con il Genoa, e probabile titolare. Unico assente, oltre ai lungodegenti Gudmundsson e Pongracic, Cataldi. Nuova chance per baby Rubino. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Per parlare di Torino-Fiorentina da tifosa granata, Sara Ventura, conduttrice radiofonica e sorella di Simona, ha detto: "La situazione del Torino è che ci manca il perno della squadra Zapata. Rientra Vlasic ma vabbè… Devo dire che sia io che Simona ci eravamo galvanizzate a inizio stagione anche se non ci siamo abituati e di solito rimaniamo sempre molto umili e modesti perché non ci illudiamo più di tanto. (Firenze Viola)
Nelle pagine di oggi La Nazione prova a delineare quelle che saranno le scelte dell'allenatore del Torino Paolo Vanoli nella gara di domani alle 15 in casa contro la Fiorentina. Il Torino ha vinto una sola volta (contro il Como) nelle ultime cinque apparizioni e i tifosi granata, non contenti, sono in clima di contestazione verso la società. (Firenze Viola)
Sono tre i giocatori acciaccati in casa Fiorentina, ovvero Cataldi, Comuzzo e Kean. Dopo la vittoria di giovedì sul Genoa, la Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino nel match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)
Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean stringe i denti. Cataldi non ce la fa Le ultime sul Torino (TUTTO mercato WEB)
Torna la Serie A per il Torino dopo la sconfitta nell'infrasettimanale contro la Roma dell'ex Ivan Juric. Fischio d'inizio previsto allo stadio Olimpico Torino alle ore 15.00. (Toro News)
Ripetere il mese di ottobre con 6 vittorie su 6 forse sarà impossibile ma la Fiorentina vuole continuare a sognare e a Torino, contro i granata a caccia di riscatto, andrà per dare continuità alla sua crescita come squadra e come risultati. (Firenze Viola)