Infortunio Savona, l’esito degli esami: il comunicato ufficiale della Juventus

Juve, arriva il comunicato ufficiale sulle condizioni di Nicolò Savona dopo l'infortunio: ecco cos'ha riportato il terzino bianconero Una vera e propria sfortuna che sembra essersi accanita con la Juventus e con i difensori bianconeri. Le lesioni ai crociati per Bremer e Cabal hanno tolto per tutto il resto (SpazioJ)

Su altri media

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

"Gli esami strumentali hanno escluso lesioni" fa sapere il club bianconero a proposito della condizioni del laterale classe 2003. La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Tuttosport)

Ciò però non assicura la presenza del difensore a Lecce, dal momento che il fastidio all'adduttore destro va monitorato nei prossimi giorni. Gli esami strumentali cui si è sottoposto Nicolò Savona al J|Medical - al rientro a Torino, dopo la gara di Champions a Birmingham contro l'Aston Villa - hanno escluso lesioni muscolari. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, sospiro di sollievo per Savona: nessuna lesione ma con ogni probabilità salterà la trasferta di Lecce

Accertamenti per il difensore bianconero dopo l’infortunio in Champions: svelati i tempi di recupero del 21enne Un infortunio dietro l’altro. Per la Juventus è un periodo nero da questo punto di vista e la conferma la si è avuta anche nella partita contro l’Aston Villa. (CalcioMercato.it)

L'obiettivo dello staff medico è averlo a disposizione per la successiva sfida contro il Bologna, in programma il 7 dicembre. Le visite mediche a cui si è sottoposto Nicolò Savona hanno escluso lesioni muscolari, portando una buona notizia per il giocatore e il club. (ilBianconero)

Tuttavia, con ogni probabilità il terzino destro classe 2003, che si era infortunato durante la sfida di Birmingham contro l'Aston Villa, salterà la trasferta di Lecce . Finalmente una buona notizia per la Juventus, che sta perdendo pezzi settimana dopo settimana senza riuscire a recuperare chi sta ai box da tempo (solo Vlahovic dovrebbe tornare con il Lecce). (Eurosport IT)