Champions League, dove vedere in tv e in streaming le partite di oggi Milan-Stella Rossa, Juventus-Manchester City e Benfica-Bologna

Sono altre tre le italiane impegnate oggi, mercoledì 11 dicembre, nel sesto turno di Champions League. Si tratta di Milan, Juventus e Bologna. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altre volte queste sconfitte sono risultate dei semplici incidenti di percorso. A volte questi stop hanno segnato la fine di un ciclo, anche per i club più importanti del continente. (L'Eco di Bergamo)

Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato di Champions League. La squadra di Fonseca ora è a 9 punti e se dovesse vincere le ultime tre gare, si piazzerebbe tra le prime 8, qualificandosi direttamente agli ottavi di finale. (Il Milanista)

The 2-3 defeat against Real Madrid was painful only for the Nerazzurri's standings, in view of the race for the first eight places in the Champions League group, but it did not in any way diminish the Goddess or slow down their legitimate ambitions for a season at the highest level. (Quotidiano Sportivo)

Champions League Inter, 17 punti potrebbero non bastare per la Top 8!

La squadra nerazzurra è sesta in classifica, ha ancora tutto nelle mani per rientrare nella top8 e volare direttamente agli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)

La calcolatrice a Bergamo per contare emozioni e giocate di classe, anche errori, ci stanno anche questi, fanno parte del gioco. (Corriere della Sera)

Con il nuovo format della Champions League 2024/2025, l’Inter si trova in una posizione promettente per il passaggio del turno, ma non ancora sicura per accedere direttamente agli ottavi di finale. Per la qualificazione diretta potrebbero non bastare 17 punti: Lille e Brest alzano la quota delle top 8. (Inter-News)