Nicolas Vaporidis, la nuova vita: «Ho lasciato il cinema, oggi ho due ristoranti e mi piacerebbe avere un figlio»

Da Notte prima degli esami sono passati ormai diciotto anni fa. Solo due dalla vittoria de l’Isola dei Famosi. Ma il successo da attore lo ha stancato. E per questo Nicolas Vaporidis ha deciso, scrive Libero, di intraprendere come prima attività quella del ristoratore romano a Londra e da qualche mese anche a Milano. Perché «pure il ristorante è un teatro dove si va in scena tutte le sere...e anche a pranzo». (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha cambiato vita e la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, che ha poi vinto nel 2022, è stato il suo ultimo saluto. Come ha precisato, a pesare su quella decisione è stata anche la componente economica. (DiLei)

Si può vedere solo uno scatto in bianco e nero, quello del profilo, mentre online scarseggiano le foto insieme: ce ne sono pochissime apparse per breve tempo tra le Storie di Instagram del futuro sposo. (La Gazzetta dello Sport)

Ci incontriamo a Roma, al belvedere del Gianicolo, dove è cresciuto. Il cielo come carta da zucchero, la luce d’oro che veste tetti e cupole. (la Repubblica)

Ristorante Taverna Trastevere di Nicolas Vaporidis a Milano: recensione, menu, prezzi

La mia futura moglie si chiama Ali". Da sempre piuttosto riservato sulla sua vita privata, Nicolas Vaporidis ha svelato che presto convolerà a nozze: "Oggi vivo a Londra e tra due settimane mi sposo. (Fanpage.it)

Ha spiegato di essere convinto che prima o poi diventerà genitore Nicolas Vaporidis è pronto per un figlio, pensa che prima o poi diventerà padre. (Gossip News)

Questi investimenti riflettono una tendenza crescente tra le celebrità a diversificare le loro attività, trasformando le loro passioni culinarie in veri e propri business di successo. Molti attori, cantanti, marchi di moda e sportivi, soprattutto calciatori, hanno visto nei ristoranti una possibilità di investimento allettante. (MilanoToday.it)