G7 Salute ad Ancona, il menù per la cena vip a strapiombo sul mare alla Torre di Numana

Per saperne di più:
Coronavirus in Italia

– Il gotha del G7 Salute si dà appuntamento a Numana stasera. I ministri arriveranno anche via mare e una volta giunti al porto di Numana raggiungeranno il centro, semiblindato per l’occasione, considerate le dovute ragioni di sicurezza, per due eventi che prenderanno posto accanto all’arco a strapiombo sul porticciolo. Il ristorante “Da Franca” allestirà la cena a buffet dedicata alle delegazioni mentre all’attiguo ristorante La Torre ci sarà quella per i ministri del G7. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'emergenza sanitaria è stato un momento drammatico a livello globale, è stata una gestione complessa e difficile, dove il nostro sistema ha regito benissimo anche in quella occasione dimostrandosi uno dei migliori a livello Nazionale". (Il Sole 24 ORE)

E soprattutto ringrazio tutta la città di Ancona e gli anconetani per l’ospitalità”. “Siamo pronti per il G7 Salute. (Sanità24)

Il logo del G7 presieduto dall'Italia (Avvenire)

G7 Salute ad Ancona, da pandemie ad antibiotico-resistenza

Così il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha aperto i lavori del G7 Salute ad Ancona. (Sanità24)

G7 Salute. Mazzella (M5S): “Porto un nuovo modello basato sulla prevenzione” (Quotidiano Sanità)

Prima giornata con l'apertura dei lavori e il benvenuto del ministro Schillaci: "L'obiettivo comune è riaffermare che la salute è un bene fondamentale per la società" (Adnkronos)