Calciomercato Lazio | Fazzini diviso tra Conte e Baroni: gli ultimi aggiornamenti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com CALCIOMERCATO LAZIO - Sono ore calde quelle di casa Lazio. Sia per il derby sempre più imminente, che per il calciatore dove il nome di Fazzini si sta prendendo tutte le attenzioni. Il calciatore - che D'Aversa, in accordo con la società, ha scelto di non convocare per la partita contro il Venezia - è praticamente diviso tra la Lazio e il Napoli. Gli azzurri si sono inseriti nella trattativa, dando al club toscano la possibilità di monetizzare immediatamente la cessione, al contrario della Lazio che opterebbe per il prestito biennale con obbligo di riscatto (stessa formula utilizzata per Pellegrini e Rovella). (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli non molla Fazzini. Dopo il blitz delle scorse giornate, gli azzurri sono tornati a farsi avanti per il centrocampista dell'Empoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha rilanciato con un'offerta superiore a quella della Lazio (Fantacalcio ®)
Fazzini e l'Empoli si sono scaricati a vicenda: sul talento 24enne c'è la Lazio, anzi il Napoli (TUTTO mercato WEB)
Non è un mistero che Jacopo Fazzini sia un desiderio del mercato invernale della Lazio, ancora non d'accordo con l'Empoli sulle cifre, ma sua probabile nuova destinazione. (fiorentinanews.com)
Il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini sembrava destinato alla Lazio, con cui l'agente del classe 2003 aveva trovato un accordo sul contratto, ma il Napoli (che nelle scorse ore inseguiva) ha sorpassato il club di Lotito nella corsa a Fazzini. (L'Interista)
L'Empoli tuttavia preferirebbe venderlo al Napoli, e sono ben noti i rapporti tra Corsi e De Laurentiis: secondo Schira, l'offerta del Napoli si basa su un trasferimento immediato e permanente, senza prestiti, una soluzione che l'Empoli preferisce. (CalcioNapoli24)
Jacopo Fazzini, in ambito Fiorentina, è stato un nome chiacchierato prima dell'apertura del mercato invernale. Adesso il club viola sembra aver virato con convinzione su Michael Folorunsho, ma il giovane centrocampista dell'Empoli è ancora molto cercato. (fiorentinanews.com)