Il caso dei 'Soliti Ignoti', fonti Rai: "Azienda non detiene più il format"
Il caso è riesploso ieri quando il Codacons ha sollecitato la Corte dei Conti invocando un possibile 'danno erariale'. La replica dell'Associazione: 'L'azienda chiarisca se in possesso di un format identico' (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I quattro artisti, insieme a Emma, Emis Killa, Pericolo, Baby Gang, Fiorella Mannoia, Lazza, Anna e Tananai, già confermati, faranno parte del cast di quindici cantanti che presenteranno in anteprima nuovi brani. (Il Mattino di Padova)
Continuano i video messaggi di Amadeus sui social, nel quale sta svelando i nomi dei partecipanti alla serata-evento “Suzuki Music Party”, che sarà trasmessa domenica 22 settembre, co-condotta insieme all’attrice Ilenia Pastorelli. (Recensiamo Musica)
Quest’anno, poi, è il tempo di Amadeus. Il trend dei conduttori che dalla Rai se ne sono andati al Nove non è nuovo. L’anno scorso, infatti, a compiere questo passaggio per molti azzardato ma di fatto fortunato sono stati Luciana Littizzetto e Fabio Fazio che, storici presentatori di Che Tempo Che Fa, sono passati alla nuova rete, dove hanno ottenuto ottimi ascolti. (Cataniaoggi.it)
“Grazie di cuore, 62 anni, e vabbè – ironizza – che sarà mai! E poi un compleanno reso ancora più bello dalla conferma di altri due cantanti” al “Suzuki Music Party che andrà in onda domenica 22 settembre dopo ‘Chissà chi è’, sul Nove, e che registreremo. (CremonaOggi)
In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Amadeus svela nuovi nomi del Suzuki Music Party, in onda il 22 settembre sul Nove e che sarà però registrato la sera del 17 settembre all'Allianz Cloud di Milano. (Il Sole 24 ORE)
E dallo stesso ex presentatore del Festival di Sanremo, potrebbe essere arrivato un indizio social sul futuro di Fiorello. Dopo la chiusura di Viva Rai2 - campione di ascolti nella fascia mattutina -, il conduttore siciliano aveva annunciato una pausa dalla televisione. (Liberoquotidiano.it)