Napoli di Conte da scudetto? Lukaku e Meret la pensano così

Dopo la grande vittoria raggiunta dal Napoli contro il Cagliari, Romelu Lukaku ed Alex Meret hanno risposto ad una domanda sullo scudetto. Dopo aver battuto il Bologna ed il Parma, il Napoli di Antonio Conte ha vinto anche quest’oggi contro il Cagliari. Gli azzurri, infatti, hanno battuto la squadra di Davide Nicola con le reti di Giovanni Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Buongiorno. Al netto del risultato netto, il Napoli ha sofferto un po’ prima di portare a casa i tre punti, ma comunque si è conquistato il primo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli torna a vincere tre partite di fila: un dato tutt’altro che scontato poiché non avveniva da più di un anno. Un record infranto da Antonio Conte che, dopo la disastrosa stagione passata, è riuscito a ridare un’anima al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una prestazione vera, da squadra, con un Lukaku formato goleador-assistman che fa la fortuna pure degli altri. Di Capitan Di Lorenzo che si ritrova dopo l'errore in nazionale, di Kvaratskhelia che lancia l'ennesimo bacio verso casa all'ultimo arrivato e la prima volta di Buongiorno. (ilmattino.it)

Prova di forza del Napoli di Antonio Conte che archivia la trasferta di Cagliari con un poker servito e mette i puntini sulle i rispetto ai reali obiettivi del club partenopeo. (SNAI Sportnews)

Lukaku a Dazn: "Gara difficile, l'importante è vincere. Scudetto? Rispondo così"

L’ex portiere della Lazio e commentatore di Sky Sport sottolinea il valore di Alex Meret, nonostante le continue critiche. (Napolipiu.com)

«Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)

Romelu Lukaku, centravanti del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 4-0 sul Cagliari: "Partita molto difficile, Mina ha fatto un ottimo lavoro. Ho giocato una partita sporca nella quale ho fatto il mio meglio e abbiamo vinto, questo è l'importante. (Tutto Napoli)