Coppa America, New Zealand-Britannia: la finale in diretta da Barcellona

Barcellona già celebra il record di presenze turistiche dovute al richiamo dell'America's Cup. Da quando sono cominciate le fasi eliminatorie della Louis Vuitton Cup, lo scorso 22 settembre, oltre 1,6 milioni di persone hanno visitato le aree destinate al Race Village e all'accoglienza dei supporters e hanno seguito le regate, spesso a bordo di imbarcazioni o dalla costa barcellonese. Hanno inventato la competizione, ma mancavano dall'atto finale della Coppa America da 60 anni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

vento la quarta regata, seconda della seconda giornata, di E' stata annullata per assenza di (Tuttosport)

Altra lezione severa di match race da parte dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Coppa America non sembra cambiare padrone. I britannici hanno provato una partenza molto aggressiva ma una volta incappati in una penalità non sono più riusciti a tenere testa alla barca kiwi con il vantaggio che si è sempre più dilatato fino ai 52 secondi finali. (Tiscali)

America's Cup, altro punto per New Zealand: 3-0 su Ineos

Quarta regata annullata per assenza di vento, sarà recuperata lunedì BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - La finale della 37esima America's Cup continua a pendere dalla parte di Emirates Team New Zealand. (Tiscali)

Weekend oltremodo positivo a Barcellona per Emirates Team New Zealand, che ha cominciato nel migliore dei modi la serie contro Ineos Britannia vincendo le prime tre regate della 37ma America’s Cup. (OA Sport)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del quarto match race della finale di America’s Cup 2024 tra Team New Zealand ed Ineos Britannia. Dopo l’annullamento di ieri il comitato di regata ha deciso di utilizzare uno dei due giorni di riposo per completare il quarto confronto tra le due finaliste. (OA Sport)