Sala apre al Leoncavallo: "Valore storico per la città, cerchiamo una nuova sede"

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è pronto a dare uno spazio al Leoncavallo. Il primo cittadino lo ha detto mercoledì a margine della presentazione del libro "Photoansa 2024". "Io credo che, anche se le mie parole possono non piacere a tutti, il Leoncavallo sia un valore nella nostra società, un valore storico nella nostra città, e deve continuare ad esserlo", ha detto Sala: "È un luogo pacifico di impegno, che il Comune dia una mano è necessario". (MilanoToday.it)

Su altri media

Hall, ovvero Dexter Morgan, esperto forense della polizia scientifica di Miami specializzato nell'analisi delle tracce ematiche. “In principio era il sangue e il codice che mi ha insegnato mio padre”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’elemento più importante, in un episodio pilota, è la presentazione dei personaggi. Solo affezionandosi ai personaggi fin dal primo momento, il pubblico avrà voglia di continuare a seguire la loro storia. (Gamesurf)

Dexter: Original Sin Il 13 dicembre 2024 debutta su Paramount+ la prima puntata – saranno 10 in totale – di Dexter: Original Sin, il nuovo capitolo sul psicopatico più famoso di Miami. Un prequel in tutto e per tutto che si unisce alla serie classica – otto stagioni – , alla ministerie/rivival/sequel New Blood e all'annunciata Dexter: Resurrection (prevista per l'estate del 2025 secondo le indiscrezioni). (Today.it)

Dexter: Original Sin, la recensione: una innocua serie prequel, ad uso e consumo dei fan

Hall confermato nel cast, ci si chiedeva come sarebbe stato gestito il colpo di scena nel finale del revival: la serie prequel, appena arrivata su Paramount+, dà una risposta. (ComingSoon.it)

Insomma, l’apprezzamento verso il personaggio non accenna a diminuire, come testimonia la realizzazione del revival New Blood nel 2021, della serie prequel Original Sin e della prossima e già attesissima Resurrection. (Best Movie)

Quando un IP funziona, oramai la si fa tornare sempre "dalla tomba": è oltremodo chiarissimo in questi tempi nostalgici in cui viviamo, che bramano la sicurezza del passato e sono poveri di idee originali. (Movieplayer)