Fitbit ha acquisito ufficialmente Pebble per 40 milioni di dollari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità: Fitbit ha acquisito Pebble, azienda che ha fatto la propria fortuna nel settore wearable grazie alle campagne di crowfounding, per una cifra di 40 milioni di dollari. Se da un lato quest'acquisizione porterà ... (AgeMobile)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo vuol dire ... (InfoCatania)

"Con questa acquisizione siamo ben posizionati per accelerare l'espansione della nostra piattaforma e dell'ecosistema per rendere Fitbit una parte vitale della vita quotidiana per un più ampio numero di consumatori, così come costruire gli strumenti ... (98zeroinfo)

La seconda ha compiuto questa operazione nella logica di poter utilizzare tutto il parco brevetti della prima (oltre alla parte software), ma in realtà le ragioni ... (TecnoAndroid)

Molti stanno dando contro a Fitbit attribuendo all'azienda un comportamento poco corretto, ma a conti fatti bisogna sottolineare che non hanno comprato Pebble, piuttosto si tratta dell'acquisizione di alcuni progetti di una compagnia in grave ... (CittaCorriere)

Il team però si focalizzerà in Google su Android Wear 2.0. (Notebook Italia)

L'acquisizione non comprende, pertanto, i prodotti hardware di Pebble. L'acquisizione va inoltre ad accelerare lo sviluppo di soluzioni personalizzate e applicazioni ... (ReggioNotizie)