Roma, morte Alessia Sbal: camionista condannato a 8 anni per omicidio stradale

I fatti risalgono al 4 dicembre 2022 Il giudice del tribunale penale di Roma ha condannato alla pena di 8 anni di carcere, Flavio Fossati, il camionista accusato di aver travolto e ucciso con il camion, su cui era alla guida, Alessia Sbal il 4 dicembre del 2022, sul Gra di Roma, all’altezza dello svincolo per Casalotti. Questa mattina il pm Stefano Luciani aveva sollecitato una condanna a sette anni e due mesi di carcere. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Tir però ripartì poco dopo, travolgendo la donna che nel frattempo era uscita dalla sua auto. Il 4 dicembre 2022, a poca distanza dallo svincolo per Casalotti, una Panda grigia e un camion si urtarono sul Raccordo Anulare. (Il Fatto Quotidiano)

La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 7 anni e due mesi di reclusione per Flavio Focassati, il 49enne autotrasportatore che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Il fatto... (Virgilio)

Uccisa sul Gra a Roma, condannato a otto anni camionista

Se ne rende conto? No, secondo l’accusa. Comunque, quelli sono attimi agghiaccianti. (Corriere TV)

ROMA – È stato condannato a 8 anni di carcere Flavio Focassati, l’uomo che il 4 dicembre 2022 con il tir che guidava travolse la giovane Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma. Condannato l’investitore di Alessia Sbal travolta da Tir sul Gra. (Dire)

Focassati e la vittima, di 43 anni, si erano fermati in una piazzola di emergenza sul Gra per una discussione dopo un lieve incidente avvenuto alcuni minuti prima. È stato condannato a 8 anni di carcere Flavio Focassati, il 49enne autotrasportatore che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma (Repubblica Roma)