Inzaghi "Contro il ManCity servirà un'Inter gigantesca"

Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. Forse è meglio così, perché iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Rispetto al match di due stagioni fa, i due club non hanno cambiato molto. Il nuovo format della Champions League è stato creato per offrire gare uniche e spettacolari fin dal girone eliminatorio. (Libero Tecnologia)

E no, non un precedente qualunque, perché quel match è stato anche la finale dell'edizione 2022/23 della coppa, decisa a favore degli inglesi da un gol di Rodri. Perché se si parla di Manchester City-Inter il ricordo non può che andare al 10 giugno 2023, per quello che è stato finora l'unico precedente europeo tra le due squadre. (GQ Italia)

Al suo posto, in caso di panchina, potrebbe giocare Mehdi Taremi, nel caso pronto a far coppia con Thuram come contro il Lecce. In quel caso l’argentino era infortunato, ma stavolta si tratterebbe di una scelta tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Lautaro è affaticato: rischia la panchina col City. Al suo posto si candida Taremi

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. (Voce Giallo Rossa)

Esordio europeo per l’Inter: i nerazzurri aprono la competizione con il replay della finale di Istanbul disputata (e persa 1-0) contro il Manchester City. La squadra di Simone Inzaghi arriva all’appuntamento contro i Citizens dopo il pareggio in campionato contro il Monza per 1-1. (Il Fatto Quotidiano)

Su Haaland: "È uno degli attaccanti migliori in giro per il mondo, ma del resto troviamo una squadra fortissima con un terminale offensivo eccezionale. Dobbiamo offrire una grande prestazione domani, contro una delle migliori squadre d'Europa. (Fantacalcio ®)