Blasi la nuova Roberta Bruzzone? Ma cosa c'entra Ilary con Chi l'ha visto, Federica Sciarelli e la criminologia? Ecco cosa sta succedendo…

Blasi la nuova Roberta Bruzzone? Ma cosa c'entra Ilary con Chi l'ha visto, Federica Sciarelli e la criminologia? Ecco cosa sta succedendo…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi, come ha più volte dimostrato sui suoi canali social nel tempo, è una grande appassionata di Chi l’ha visto, programma che ti occupa di casi di scomparsa e omicidi. Ma non è una passione come tante, ma un qualcosa che si è trasformato in altro molto più grande. Complice anche la sua grande ammirazione per la conduttrice del programma Federica Sciarelli, che considera il suo mito, ha deciso di iniziare a studiare criminologia e di laurearsi in questo. (MOW)

Ne parlano anche altre fonti

Un nuovo amore, un libro e un docu-film per raccontare com’è finito quello vecchio, a breve una serie tv e ora anche la laurea: Ilary Blasi, da sempre grande appassionata di criminologia, si è iscritta alla facoltà di Scienze forensi, a Milano. (Repubblica Roma)

Prepariamoci a chiamare Ilary Blasi “dottoressa”. (Il Fatto Quotidiano)

Di questa sfida, la conduttrice parla nella docu-serie Ilary (disponibile su Netflix a partire da domani) in cui si racconta in modo sincero, mostrando le difficoltà e le emozioni legate al nuovo capitolo della sua vita. (Vanity Fair Italia)

Ilary Blasi, la rivelazione: "Cosa sono riuscita a fare grazie a Federica Sciarelli"

La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, protagonista della seconda stagione della serie Netflix che porta il suo nome (dal 9 gennaio), si è iscritta a Scienze forensi (Criminologia) a Milano. "Non so quando avverrà la laurea – ha detto alle agenzie –, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo". (Today.it)

La conduttrice Ilary Blasi , 43 anni, protagonista della seconda stagione della serie Netflix che porta il suo nome (dal 9 gennaio), si è iscritta a Scienze forensi (Criminologia) in un... (Virgilio)

Sulla laurea, però, mette le mani avanti: "Non so quando avverrà – dice all'Adnkronos – io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo". (Liberoquotidiano.it)