Francesco Totti indagato, "debito col Fisco": così poche migliaia di euro diventano 200mila
Indagato per omessa dichiarazione dei redditi, alla quale aveva posto rimedio con ritardo versando all’Agenzia delle Entrate il dovuto di oltre 200mila euro. Francesco Totti è finito nei guai e ora è al centro di una inchiesta condotta dai finanzieri del Nucleo Per della Finanza romana, che hanno riscontrato le irregolarità e riferito il tutto al pm Vincenzo Barba. L’ex calciatore dopo l'8 dicembre è atteso a piazzale Clodio per chiarire la sua posizione. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Neanche Alessandro Nesta ai tempi dei derby con la Lazio deve averlo marcato in modo tanto asfissiante. Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso, come può rivelare La Verità, il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione (Panorama)
Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
A rivelarlo è il quotidiano La Verità. Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione di una parte dei redditi. (ilmessaggero.it)
Gli avvocati della Blasi sostengono che Totti "avrebbe dovuto destinare questi soldi alla famiglia per un milione di euro all'anno, invece soltanto in 20 giorni nel 2023 ha sperperato 551mila euro”. L'ex Roma, tra settembre 2020 e settembre 2023, avrebbe sperperato dei soldi nei giochi, in particolar modo al Casinò di Montecarlo, dove egli avrebbe versato bonifici che superano i 3 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Dal commovente addio al calcio giocato e da quello un po' un po' più rancoroso alla scrivania dirigenziale, nella vita senza un pallone ai piedi di Francesco Totti c'è stato sempre più tempo per i tribunali. (La Stampa)
La questione nasce da un accertamento di routine dell’Agenzia delle Entrate. Francesco Totti è indagato, ancora una volta. (Repubblica Roma)